
Compagni di Viaggio
Vuoi migliorare la qualità della tua vita in breve tempo? Vuoi capire perché ti succedono sempre le stesse situazioni difficili? Vuoi iniziare a vedere ciò che ti accade ogni giorno con una fiducia e leggerezza mai provate prima?
Allora iniziamo, come Compagni di Viaggio, a lavorare insieme con la tecnica della Regressione alle Vite Precedenti, per migliorare la comprensione del tuo presente e sui traumi emotivi che non sei riuscitə a sciogliere con altre tecniche. Ti propongo di fare un lavoro più profondo per andare a ricordare anche episodi delle tue vite precedenti che influenzano la tua vita attuale.
Regressione alle Vite Precedenti

Permettimi di stare al tuo fianco come Compagni di Viaggio, con la tecnica della Regressioni alle Vite Precedenti di Brian Weiss, accedendo insieme alle memorie e alle immagini legate alle tue vite precedenti per il raggiungimento in questa vita del tuo benessere fisico ed emotivo e per esplorare l’evoluzione della tua anima.
Iniziamo insieme a fare un percorso alla scoperta di te stessə e delle possibili origini del tuo malessere interiore, per accoglierlo e lavorarci attraverso la tecnica della Regressione alle Vite Precedenti di Brian Weiss.
Sono entusiasta di offrirti la mia professionalità in questo campo perché, avendola sperimentata in prima persona, sono andata a vedere dolori ed emozioni negative che per tutta la vita mi hanno impedito di vivere con gioia e serenità, e che nessun’altra esperienza mi aveva fatto comprendere cosi chiaramente.

Cos'è la Regressione alle Vite Precedenti
Il poter vedere le nostre vite passate ha sempre affascinato quella parte di umanità che crede nella reincarnazione e nell'evoluzione spirituale dell’anima.
Se credi di avere un’anima e nel suo percorso di crescita che, di vita in vita, sta facendo per evolvere possiamo lavorare insieme, con la tecnica della Regressione alle Vite Precedenti, per andare a vedere quei ricordi di vite passate che ancora oggi influenzano la tua vita attuale.
Il valore trasformativo della Regressione alle Vite Precedenti è infatti quello di permettere di andare alla radice delle situazioni o blocchi che derivano da eventi avvenuti in vite precedenti, e per il solo fatto che abbiamo permesso a tali ricordi di emergere possiamo alleggerire o trasformare l’influenza che hanno ancora sulla vita attuale.

“Nulla va mai via finché non ci insegna ciò che abbiamo bisogno di sapere”
- Pema Chodron

La mia formazione e come lavoreremo
Ho studiato con Marco Coppo la tecnica di Brian Weiss, che attraverso un rilassamento - in cui sei sempre consapevole e ricordi tutto quello che succede durante la seduta (non si utilizza l’ipnosi per scelta di formazione ed etica professionale) - permetti ai ricordi e alle immagini di vite precedenti che risiedono nella parte inconscia della tua mente di emergere in modo da poterli vedere come stessi guardando un film al cinema. Osservare e comprendere ciò che ancora significano per te, e avviare un processo di trasformazione interiore, così da ridurne o trasformarne l’influenza sulle tue emozioni, le tue relazioni, e, in generale, sulla tua vita presente.
Le sedute sono individuali e si svolgono in un ambiente sereno ed accogliente, e non prevedono l’uso dell’ipnosi.
Attraverso un rilassamento guidato, raggiungerai un intenso grado di attenzione su immagini e ricordi specifici, conservando allo stesso tempo il pieno controllo di quello che ti circonda. In qualsiasi momento infatti potrai sospendere la regressione per poi riprenderla là dove eravamo arrivati.
Incontri di 120 minuti c.a.

Perchè fare una Regressione
-
Per esplorare il motivo di questa vita difficilissima e/o molto dolorosa
-
Perché le nostre relazioni con genitori, figli e partner possono risultare difficili
-
Per comprendere meglio noi stessi (il nostro carattere, passioni, paure…)
-
Per ritrovare o coltivare la forza di affrontare i cambiamenti che rimandiamo da tempo
-
Per riconoscere e trasformare schemi ripetitivi che si manifestano di vita in vita
-
Per accogliere in modo diverso il tema della morte
-
Per verificare se siamo sulla nostra strada
-
Per curiosità
%20(11).png)

Ricordati che
-
I ricordi e le immagini di vite precedenti sono lì, pronti ad emergere quando tu concedi loro lo spazio per manifestarsi
-
E’ sufficiente un breve rilassamento iniziale (non ipnosi) per portare la tua mente in uno stato di calma sufficiente da permettere ai ricordi e alle immagini interne di emergere
-
Ricorderai solo quello che è utile per migliorare la tua vita presente
Permettimi di stare al tuo fianco…
La crescita personale è un viaggio continuo, un percorso che ci accompagna per tutta la vita.
Io stessa mi ripeto spesso che voglio lasciare questo pianeta
essendo una persona migliore di quando “ci arrivai”.
Con estrema umiltà, da anima che ha iniziato prima questo Viaggio, permettimi di stare al tuo fianco per aiutarti a trasformare gli ostacoli presenti sul tuo cammino
in opportunità di crescita..