
Linee guida di etica professionale
Come professionista qualificata e certificata, accompagno le persone nel loro percorso di benessere integrato di corpo, mente e spirito, favorendo crescita personale, consapevolezza e risveglio e riequilibrio interiore.
Utilizzo approcci multidisciplinari e tecniche corporee, naturali, energetiche e meditative che sostengono il naturale processo di auto‑guarigione, equilibrio e trasformazione della persona.
La mia attività non è di natura sanitaria, psicologica o terapeutica, e non sostituisce il lavoro di medici, psicologi o psicoterapeuti. Ogni partecipante decide liberamente quali temi condividere.
Il mio lavoro si fonda su ascolto, accoglienza, gentilezza, trasparenza e integrità morale ed etica, con l’obiettivo di favorire la consapevolezza e il benessere globale di chi accompagno.
Collaboro, quando necessario, con professionisti e enti qualificati per garantire il massimo supporto alla persona. Tutte le informazioni condivise sono trattate con la massima riservatezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
