
Linee guida di etica professionale
Come professionista qualificata e certificata promuovo il benessere integrato di corpo, mente e spirito attraverso il riequilibrio fisico ed energetico, l’evoluzione e la crescita personale lavorando con competenze multidisciplinari e con approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche e meditative, che agevolano il naturale processo di auto-guarigione, riequilibrio, trasformazione e consapevolezza globale della persona stessa.
La prestazione erogata non è di natura sanitaria e/o terapeutica ed è responsabilità della persona di decidere quali temi personali condividere.
Il lavoro professionale è improntato sull’accoglienza, ascolto, gentilezza, trasparenza e sull’impegno morale ed etico che ha come scopo quello di favorire il naturale processo di auto-guarigione insito in ognuno di noi.
Credo nel principio di collaborazione con sanitari, terapeuti o enti in grado eventualmente di intervenire in modi più opportuni per raggiungere gli obiettivi di benessere della persona.
Garantisco l’assoluto rispetto alla riservatezza, evitando qualsiasi tipo di divulgazione di informazioni sensibili e personali.